• Homepage
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Il team
  • Lavora con noi
  • Portfolio
  • Servizi
  • Partner
  • FAQ
  •  

    26 giugno 2009

    PressCom in Luiss

    Qualche giorno fa sono stata ad offrire uno stage nella sede della prestigiosa Università Luiss, che ha organizzato insieme alla rivista Internazionale un corso per copy editor.

    Occasione speciale per presentare la nostra società ad un pubblico ad alto interesse per i nostri servizi e per visitare una delle arene universitarie e giornalistiche di maggior rilievo in Italia. Questa è la presentazione che ho mostrato per illustrare chi siamo e cosa facciamo.

    Ho incontrato quattro candidate allo stage, che emanavano “passione per la parola” da tutti i pori, come d’altra parte ci aspettavamo. Due di loro vorrebbero diventare reporter di guerra. A loro auguro di realizzare i loro sogni, che forse non sono in PressCom (a meno che non ci scoppi una guerra.. ;) )

    Le altre … chissà! Magari qualche novità ci potrebbe anche essere nei prossimi giorni.

    Condividi:
    • Facebook
    • email
    • del.icio.us
    • Wikio IT
    • Digg
    • Reddit
    • Twitter
    • Google Bookmarks
    • RSS

    Commenti

    Nessun commento.

    Lascia un commento

     

    Potete trovarci in Piazza Ciabotti, 8 - 60035 Jesi (AN) - Tel. 0731-215278, Fax 0731-213352 e in via Camperio 11 (campanello CAMP-11), 20123 Milano - Tel. 02-39661189
    Il sito www.presscom.it è iscritto nel Registro dei giornali e periodici del Tribunale di Ancona n. 12/11 Reg. Periodici
    Direttore Responsabile: Gianni Moreschi